La tua festa

Commenti disabilitati su La tua festa | ottobre 27, 2014

Alla Masseria Cortile Grande, l’atmosfera così intima e familiare mista alla bellezza della vita di campagna, sarà il giusto compromesso per la vostra festa. L’ambiente agreste e la gioia di stare all’aria aperta, immersi nel verde e circondati da tanti deliziosi animali, sono la cornice ideale per rendere indimenticabile un momento importante: dal compleanno ai festeggiamenti per una festa religiosa quale comunioni, matrimoni ed altre ricorrenze, anche i saluti scolastici saranno più belli!

Il personale della Masseria, preparato ed accogliente, vi aiuterà a scegliere il menù più adatto a voi e organizzare al meglio questo giorno, dando la possibilità di avere (se necessario) una persona che possa rallegrare i vostri ragazzi e bambini, con animazioni o laboratori interessanti sul tema fattoria.

Impossibile annoiarsi, tutti gli ospiti troveranno la loro dimensione ed una piacevole atmosfera in cui passare liete ore, mangiando genuino e respirando aria pulita che rigeneri lo spirito ed il corpo… a due passi dalla città.

Come avverrà la festa?

– Arrivo: attendiamo l’arrivo in fattoria di tutti i partecipanti alla festa.

– Accoglienza: una animatrice spiegherà ed accoglierà i ragazzi nel cortile della masseria, dove si faranno le presentazioni e si conoscerà un po’ meglio la fattoria e le sue attività.

– Laboratorio: se scelto in precedenza alla festa, dopo l’accoglienza si inizierà con il laboratorio indicato; in alternativa ci saranno varie attività/giochi scelte dai ragazzi del nostro personale o concordato con il cliente.

– Visita agli animali: dopo queste attività si andrà tutti nella fattoria a visitare gli animali ed i prodotti della nostra terra per conoscere meglio la natura ed i suoi abitanti. I bambini si divertiranno a stare con gli animali, gli potranno dare da mangiare o accarezzare i più teneri.

– Si mangia!: le nostre pizze al forno di campagna sono veramente succulente e dopo una giornata così sono la vera ciliegina sulla torta. In alternativa alle pizze si potrà mangiare pennette o altre pietanze da concordare in precedenza con il personale della fattoria (almeno entro 2giorni prima dall’arrivo in fattoria).